Cessione Roma, in attesa del closing, che dovrebbe avvenire lunedì, inizia a prendere forma la composizione del nuovo consiglio di amministrazione dell’era Friedkin
Ferragosto di lavoro per i legali del gruppo Friedkin in vista del closing che dovrebbe sancire l’acquisizione della società giallorossa e l’inizio di una nuova gestione a Trigoria. Gli avvocati del magnate texano sono a Londra per sistemare le ultime carte in vista dello sbarco a Roma e della conseguente firma finale che dovrebbe avvenire lunedì.
Intanto sembra essere già arrivata qualche novità concreta per quanto riguarda il futuro staff dirigenziale e amministrativo. Innanzi tutto secondo quanto riportato da Il Tempo, la poltrona di presidente sarà occupata da Dan Friedkin e non dal figlio Ryan al qualche sarà comunque affidata la gestione diretta del club.
Resta ancora incerta invece, la data dell’arrivo dei due nella Capitale a causa delle restrizioni sui viaggi per l’emergenza coronavirus, anche se Ryan si trova già in Europa da giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il “no” per un portiere
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, che intreccio per l’attacco
L’altra novità riguarda la composizione del nuovo consiglio di amministrazione. Sempre secondo Il Tempo, saranno sette inizialmente i consiglieri scelti da Dan Friedkin. Oltre a lui e a Ryan, all’interno del board ci saranno i manager del gruppo Marc Watts, Eric Felen Wiliamson III, Brian Walker e Analaura Moreira Dunkel.
La settima figura dovrebbe essere quella del banchiere romano Alessandro Barnaba, che ha affiancato il gruppo durante la trattativa con Pallotta e ora potrebbe dare una mano per il rilancio del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Newcastle piomba su Smalling
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pirlo punta un esubero giallorosso
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…
L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…
Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…
Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…
L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…