Il calciomercato Roma non si ferma nemmeno a Ferragosto. E le voci che riguardano l’attacco giallorosso parlano di un intreccio possibile per un nuovo attaccante.
E’ da tempo che i giallorossi sono in trattativa con il Napoli per due elementi della rosa di Fonseca. E ora sembra esserci all’orizzonte uno scambio importante, che vedrebbe quantomeno coinvolto Cengiz Under, da tempo ormai sulla lista dei partenti in casa giallorossa.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, torna nella capitale ma lo vuole Monchi al Siviglia
Il Corriere dello Sport rivela quello che potrebbe essere un vero e proprio intreccio di mercato tra Roma e Napoli. I partenopei, non è un mistero, sono da tempo interessati a due calciatori giallorossi, ovvero l’esterno Cengiz Under e il mediano Jordan Veretout. Il turco è valutato 30-35 milioni di euro, più o meno la stessa cifra del centrocampista francese. Il Napoli è pronto a mettere sul piatto come contropartita Milik. Il centravanti polacco cambierà aria e ha di fatto già in mano un accordo con la Juventus. Che nel frattempo però ha cambiato allenatore: c’è Pirlo adesso al posto di Sarri.
Non è da escludere dunque che Milik possa prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi alla Roma. E a quel punto Dzeko potrebbe finire sul mercato, del resto ci sono tanti grandi club italiani ed europei che sarebbero ben felici di accoglierlo in rosa. Il giocatore, che sarebbe molto felice di rimanere alla Roma, viene valutato attorno ai 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, una doppia cessione in arrivo
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…