Il calciomercato della Roma potrebbe vedere diversi stravolgimenti a centrocampo in caso di cessioni. Ma Fonseca pare avere già le idee chiare per la sua mediana.
Le prossime settimane saranno decisive per l’organico giallorosso. Alcuni elementi che sembravano certi di rimanere adesso sembrano pronti invece a cambiare aria, come nel caso di Diawara appetito dall’Arsenal e di Veretout, finito nel mirino del Napoli. Insomma potrebbe esserci un vero e proprio ribaltone in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Raiola nella capitale per due suoi assistiti
Eventuali cessioni saranno colmate sul piano numerico, ma come rivela Il Corriere dello Sport se Diawara andrà via ci sarà decisamente più spazio per Gonzalo Villar. Il calciatore spagnolo piace molto a Paulo Fonseca, che in questi primi mesi in giallorosso lo ha visto crescere in maniera esponenziale. Non bisogna dimenticare che la Roma lo ha prelevato dall’Elche, formazione della serie B iberica, e che il ragazzo è ancora giovane e con ampi margini.
I suoi miglioramenti si sono visti nelle occasioni in cui è stato mandato in campo dall’allenatore portoghese. Facilità di palleggio e idee chiare in cabina di regia sono i suoi punti di forza, si è adattato molto bene alla serie A e all’Italia. Ragazzo professionale ed equilibrato, è pronto a prendere in mano le redini del centrocampo giallorosso.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sfuma un obiettivo: rinnova con la Fiorentina
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…