Cessione Roma, il passaggio di proprietà da James Pallotta al gruppo facente capo a Dan Friedkin dovrebbe avvenire in brevissimo tempo
Dopo la firma preliminare della settimana scorsa sul passaggio di proprietà della Roma dalle mani di James Pallotta a quelle del gruppo Friedkin, arriva anche la conferma del closing imminente dell’affare.
Il magnate texano ha fretta di chiudere tutte le questioni burocratiche e di mettersi seriamente al lavoro per riuscire a costruire una società a sua immagine e somiglianza. Sono troppi i nodi da sciogliere dal punto di vista tecnico e societario per perdere tempo con i documenti.
Dan e Ryan Friedkin sono benissimo a conoscenza di questo, e intendono sbarcare nella Capitale il prima possibile per riuscire finalmente a dare una forma concreta al loro progetto futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome eclatante per la difesa
LEGGI ANCHE >>> Cessione Roma, retroscena nella dirigenza giallorossa
Secondo quanto riportato in un tweet dal giornalista John Solano, il rappresentante legale del gruppo Friedkin ha confermato l’arrivo a Londra dei futuri proprietari della Roma tra sabato e domenica. Dopo la firma sulla documentazione ci sarà il trasferimento nella Capitale.
Un momento storico quindi per la società giallorossa e i suoi tifosi. L’arrivo della seconda proprietà americana ha riacceso le speranze nei cuori dei supporters e il maggior desiderio è quello di poter vedere la propria squadra competere con i maggiori club europei e riuscire finalmente ad avere le meritate soddisfazioni dal punto di vista sportivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, casting Ds: sorpasso in Serie A
Osimhen alla Juventus e non solo: arriva la conferma di una firma storica del giornalismo.…
Allegri alla Roma, UFFICIALE: rifiutata la grande ex e porte aperte ad un approdo in…
Clamorosa indiscrezione sul futuro dell'ex rossonero, tra i più brillanti nella doppia sfida di Nations…
Tegola inaspettata a meno di tre settimane dalla stracittadina di Roma: il giocatore si è…
Dopo l'esonero dalla Juventus, di fatto, per Thiago Motta bisogna registrare subito delle grosse novità…
L'idea di portare il tecnico piemontese alla Roma nasce da lontano: dall'indicazione di de Rossi…