Cessione Roma, il passaggio di proprietà da James Pallotta al gruppo facente capo a Dan Friedkin dovrebbe avvenire in brevissimo tempo
Dopo la firma preliminare della settimana scorsa sul passaggio di proprietà della Roma dalle mani di James Pallotta a quelle del gruppo Friedkin, arriva anche la conferma del closing imminente dell’affare.
Il magnate texano ha fretta di chiudere tutte le questioni burocratiche e di mettersi seriamente al lavoro per riuscire a costruire una società a sua immagine e somiglianza. Sono troppi i nodi da sciogliere dal punto di vista tecnico e societario per perdere tempo con i documenti.
Dan e Ryan Friedkin sono benissimo a conoscenza di questo, e intendono sbarcare nella Capitale il prima possibile per riuscire finalmente a dare una forma concreta al loro progetto futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome eclatante per la difesa
LEGGI ANCHE >>> Cessione Roma, retroscena nella dirigenza giallorossa
Cessione Roma, closing entro questa settimana
Schedule confirmed by legal executive of #Friedkin: arrival in London between Saturday and Sunday by members of the The Friedkin Group.
First the closure and documents in London then the remainder in Rome. @ASRomaPress
— John Solano (@Solano_56) August 11, 2020
Secondo quanto riportato in un tweet dal giornalista John Solano, il rappresentante legale del gruppo Friedkin ha confermato l’arrivo a Londra dei futuri proprietari della Roma tra sabato e domenica. Dopo la firma sulla documentazione ci sarà il trasferimento nella Capitale.
Un momento storico quindi per la società giallorossa e i suoi tifosi. L’arrivo della seconda proprietà americana ha riacceso le speranze nei cuori dei supporters e il maggior desiderio è quello di poter vedere la propria squadra competere con i maggiori club europei e riuscire finalmente ad avere le meritate soddisfazioni dal punto di vista sportivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, casting Ds: sorpasso in Serie A