Calciomercato Roma, Fonseca sembra destinato a rimanere sulla panchina della Roma. Ma arriva una indiscrezione dalla Spagna.
Paulo Fonseca ha chiuso la sua prima stagione giallorossa al quinto posto e con l’eliminazione agli ottavi di finale di Europa League. Un bottino non certo soddisfacente, ma il tecnico portoghese ha dimostrato comunque il suo valore e la Roma pare essere intenzionata a confermarlo anche nella prossima stagione. In questo modo potrebbe anche continuare nel suo nuovo progetto tattico, la difesa a tre con il doppio trequartista alle spalle di Dzeko.
A incidere sul rendimento non ottimale della sua squadra- sottolinea il Corriere dello Sport – è stata anche l’incertezza societaria e lo stop legato al coronavirus. Tuttavia c’è chi anche chi parla di un possibile ribaltone in panchina.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, incontro Giuntoli-Veretout: tifosi furiosi
L’indiscrezione su un possibile cambio in panchina in casa Roma arriva dalla Spagna. Il quotidiano AS ha infatti rivelato che il club sarebbe interessato a Mauricio Pochettino. L’allenatore è al momento libero da impegni dopo l’esonero arrivato da parte del Tottenham nel corso della stagione appena conclusa. Tecnico argentino ma ormai con una grande esperienza europea, ha portato gli Spurs tra le big del calcio inglese.
Il nome di Pochettino era stato accostato anche alla Juventus prima che annunciasse Pirlo come nuovo allenatore. E di lui si è parlato anche possibile sostituto di Tuchel sulla panchina del Psg.
LEGGI ANCHE –>Roma, documento ufficiale: ecco la prima decisione di Friedkin
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…