CALCIOMERCATO ROMA PORTIERE – La maggioranza dei tifosi giallorossi si sono scagliati contro Pau Lopez per gli errori fatti nella partita di giovedì scorso contro il Siviglia, confermando le critiche dei mesi passati riguardo l’affidabilità dell’estermo difensore spagnolo, che permane nel giro della Nazionale maggiore abbastanza stabilmente.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, nuova pista per Florenzi: i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, ombra Pochettino su Fonseca
La situazione legata a chi difenderà i pali del club capitolino dalla prossima stagione è abbastanza delicata e l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ fa un punto della situazione. I nomi più caldi rimangono quelli di Alessio Cragno (classe ’94) e Pierluigi Gollini (classe ’95). Due portieri esperti del nostro campionato e abbastanza giovani per quel ruolo. C’è un’altra pista però che potrebbe scaldarsi nelle prossime ore, quella legata a Salvatore Sirigu, classe ’87 questa volta, sul quale però c’è anche il Cagliari, che a quel punto libererebbe Cragno.
LEGGI ANCHE Paratici: “La Roma è un club importante ma…”
Ecco allora che il “piano B” potrebbe assumere più consistenza: con l’allontanamento di Petrachi i rapporti tra Roma e Torino sono diventati accettabili e i club stanno già ragionando sullo scambio di prestiti tra Lopez e Sirigu per la prossima stagione. L’estremo difensore granata è in rotta con il presidente Cairo e vorrebbe comunque provare a convincere il CT della Nazionale Mancini a portarlo tra i tre dei prossimi Europei (capitale destinazione molto gradita. Intanto da segnalare alcuni aggiornamenti legati all’infortunio del portiere dell’Atalanta Gollini: per lui lesione del crociato e 2-3 mesi di stop.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…