Calciomercato Roma, ieri il ds del Napoli Giuntoli ha incrociato in un ristorante Veretout. I tifosi giallorossi sui social non l’hanno presa benissimo.
Nel giorno in cui la Roma è stata eliminata con merito dall’Europa League per mano del Siviglia (sconfitta 2-0), il centrocampista Jordan Veretout era a Napoli a parlare in un ristorante con il direttore sportivo Giuntoli. La notizia ha fatto infuriare i tifosi giallorossi, anche se c’è da fare una ricostruzione di come sono andate le cose per evitare equivoci.
Veretout, che non ha potuto giocare contro il Siviglia perché squalificato, era a Napoli per un incontro con i ragazzi dell’ASD Micri, scuola calcio di Pomigliano D’Arco con cui la MARAT – agenzia di Mario Giuffredi, procuratore del centrocampista – sta lavorando in partnership.
Successivamente Veretout e il suo agente sono andati a cenare in un ristorante spesso frequentato dal direttore sportivo del Napoli Giuntoli, che era infatti presente. C’è stato un dialogo tra i due, ma non è naturalmente noto l’argomento del dibattito e se ci sia in effetti una volontà da parte del Napoli di tornare all’assalto per l’ingaggio del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Roma, Friedkin: all’orizzonte un clamoroso ritorno
LEGGI ANCHE >>> Stadio Roma, Raggi: “Continueremo ad andare avanti”
La Roma considerato anche l’ingresso in società di Friedkin non è assolutamente intenzionata a perdere i suoi migliori calciatori e non vuole vendere Jordan Veretout. Né dall’incontro di ieri si può affermare che ci sia una volontà da parte del centrocampista di lasciare i giallorossi.
I tifosi in ogni caso non hanno preso benissimo la situazione che si è creata, soprattutto dopo la delusione per l’eliminazione dall’Europa League di ieri. E sui social, soprattutto su Twitter, ci sono tanti messaggi ostili nei confronti di Veretout.
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…
Mai come in questo periodo al centro dell'attenzione per le attese novità nel riassetto del…
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…