Siviglia-Roma si gioca oggi giovedì 6 agosto per gli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18.55. Ecco le probabili formazioni.
Tutto pronto per questa gara secca che si disputa a Duisburg. Di fronte gli spagnoli, che più volte hanno vinto questo torneo, e una Roma che sogna di andare avanti per avere la possibilità di entrare nella Final Eight. Un match che per i giallorossi arriva in una fase importante dal punto di vista societario, con la trattativa tra Pallotta e Friedkin che sembra essere ormai avviata alle battute finali.
L’avversario dei giallorossi è di quelli che fanno tremare le gambe. Il Siviglia è una squadra organizzata, allenata da un ottimo tecnico come Lopetegui e che come ds può contare su Monchi, con un recente passato nella capitale. Nella Liga spagnola ha strappato il pass per la Champions League ed è una delle favorite per questare questa edizione dell’Europa League insieme allo United.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il vice-Dzeko può arrivare attraverso uno scambio
Le ultime sulle formazioni. Nel Siviglia in campo in difesa come esterni Jesus Navas e Reguilon, in attacco occhio alla velocità di Ocampos e Munir che potrebbero creare molti grattacapi ai difensori giallorossi. Pochi i dubbi in casa Roma. Fonseca ha annunciato che Zaniolo giocherà titolare come trequartista, c’è un solo dubbio a centrocampo con Cristante favorito su un Pellegrini non al meglio. Non ci sarà Smalling, tornato allo United per fine prestito, e nemmeno Veretout che deve scontare un turno di squalifica.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordàn, Fernando, Torres; Ocampos, de Jong, Munir.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…