Tutto pronto per Siviglia-Roma, ottavo di finale di Europa League che si gioca in gara unica oggi alle ore 18.55. Ecco le formazioni ufficiali.
Una grande partita è quella che attende i giallorossi oggi a Duisburg. Il Siviglia dell’ex direttore sportivo giallorosso Monchi è una delle squadre candidate alla vittoria finale del torneo, ma la Roma non giocherà impaurita e proverà a conquistare la qualificazione alla Final Eight. Impresa insomma difficile ma non impossibile, proprio nel giorno in cui Pallotta ha passato la mano a Friedkin.
Si gioca in gara secca, dunque se al termine dei 90 minuti regolarmentari le due squadre saranno in parità, si procederà con i tempi supplementari e con gli eventuali rigori. Anche in questo torneo si potranno effettuare cinque sostituzioni, sei in caso di supplementari.
LEGGI ANCHE –>>Cessione Roma, arriva la conferma ufficiale: il comunicato
Nel Siviglia confermato il tridente di Lopetegui che vedrà En-Nesyri nel ruolo di centravanti supportato da Ocampos e da Suso, ex giocatore del Milan. Non ci sono sorprese nemmeno nella formazione di Fonseca. In difesa Ibanez prende il posto di Smalling, a centrocampo non c’è Veretout squalificato e gioca Cristante con Diawara. Pellegrini, non al meglio, va in panchina. Mkhitaryan e Zaniolo saranno i trequartisti alle spalle di Edin Dzeko.
SIVIGLIA (4-3-3):Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso.
LEGGI ANCHE –>Cessione Roma, ipotesi di un clamoroso ritorno in società
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…