Calciomercato Roma, l’Arsenal vuole acquistare Willian svincolatosi dal Chelsea, ma per farlo c’è bisogno che Mkhitaryan resti in giallorosso
Tra le squadre inglesi più desiderose di rinnovarsi e di riuscire a competere ad alti livelli c’è sicuramente l’Arsenal. I londinesi, freschi vincitori della FA Cup, sono attivi sul mercato e stanno cercando di piazzare dei colpi anche tenendo d’occhio il budget.
In particolare, l’ultima indiscrezione arrivata dall’Inghilterra coinvolge anche la Roma. Secondo il quotidiano The Sun infatti, i “Gunners” starebbero pensando di ingaggiare l’esterno di attacco brasiliano Willian appena svincolatosi dal Chelsea.
L’interesse del tecnico biancorosso Mikel Arteta è molto forte sul calciatore, ma prima di potersi concentrare sulla trattativa l’Arsenal ha bisogno di essere sicuro che Henrikh Mkhitaryan vesta ancora la casacca della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Roma, Al Baker si ritira, Friedkin ora è a un passo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pastore ad un bivio: ipotesi rescissione
Preoccupazioni questo senso per il club londinese non dovrebbero essercene. Il calciatore armeno ha più di una volta fatto capire che il suo desiderio sarebbe quello di restare nella Capitale. Fonseca lo ritiene una pedina fondamentale per il suo progetto tecnico futuro e i contatti tra Roma e Arsenal per la buona riuscita dell’affare sono ormai in corso da tempo.
Piuttosto, sempre secondo il The Sun, i “Gunners” dovranno cercare di vincere le resistenze nella trattativa da parte dell’agente dello stesso Willian, Kia Joorabchian, che vorrebbe per il suo assistito un contratto di tre anni invece dei due offerti dai biancorossi.
C. C.
LEGGI ANCHE >>> Roma, futuro rossoblù per Daniele De Rossi
LEGGI ANCHE >>> Siviglia-Roma, Pellegrini: “Faremo una grande partita”
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…