PANCHINA CAGLIARI ARRIVA DI FRANCESCO – Lo aveva annunciato già il presidente del club sardo Tommaso Giulini sabato scorso nel pre gara di Milan-Cagliari, l’arrivo, e quindi l’inizio di un nuovo ciclo, di Eusebio Di Francesco sulla panchina rossoblu. Saluto e benservito a Walter Zenga, il quale non ha raggiunto l’obiettivo prefissato alla firma dell’accordo, vale a dire il raggiungimento del settimo posto in campionato, andato in scadenza dei pochi mesi di contratto.
LEGGI ANCHE Roma, oggi la lista Uefa: tre novità ed esclusioni eccellenti
LEGGI ANCHE Roma-Siviglia, le condizioni di Pellegrini e le opzioni di Fonseca
L’ex tecnico (e giocatore) giallorosso ha firmato un contratto biennale con i sardi fino al 30 giugno 2022. “Benvenuto in Sardegna, mister!” l’annuncio sui profili Social del club rossoblu.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, c’è il futuro di Calafiori da decidere
I primi acquisti del neo allenatore del Cagliari potrebbero arrivare proprio dalla capitale, dove Di Francesco ha raggiunto la semifinale di Champions. Dai giovani come Riccardi e Antonucci al veterano Juan Jesus, da mesi separato in casa giallorossa. Da capire però quali realmente siano i rapporti tra la Roma e il Cagliari, dopo la querelle legata a Robin Olsen.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…