Calciomercato+Roma%2C+per+Fuzato+debutto+prima+della+partenza
asromaliveit
/2020/08/02/calciomercato-roma-fuzato-debutto/amp/

La Roma è scesa in campo questa sera per affrontare la Juventus nell’ultima giornata di serie A con una novità tra i pali. C’è stato infatti il debutto di Daniel Fuzato tra i pali giallorossi.

Calciomercato RomaCalciomercato Roma
Fuzato (Getty Images)

Paulo Fonseca ha dato fiducia all’estremo difensore bianconero per la sfida contro i freschi campioni d’Italia. Una partita che forse non vale niente per la classifica, ma che darà delle utili indicazioni al tecnico portoghese in vista del finale di stagione. Per Fuzato un giusto premio per un ragazzo che si è allenato sempre con il massimo impegno e nel quale la società crede molto anche per il futuro. Contro la Juventus Fuzato ha avuto l’occasione per mettersi in mostra. L’estremo difensore si è allenato sempre con costanza agli ordini di Savorani, ha avuto senz’altro modo di migliorare la sua tecnica e di apprendere qualcosa dai colleghi più esperti come Pau Lopez e Mirante.


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, pronta l’offerta della Juventus per Zaniolo

Calciomercato Roma, Fuzato debutta ma poi andrà in prestito

Quindi un debutto importante per Fuzato, che adesso chiuderà la stagione con la maglia della Roma di andare a giocare altrove. Nessuna bocciatura, sia ben inteso, la Roma intende cederlo in prestito per consentirgli di trovare spazio con continuità ed accumulare esperienza. Per questo motivo – come ha rivelato anche il Corriere dello Sport – il futuro di Fuzato potrebbe essere in Portogallo. Il Gil Vicente infatti pare intenzionato a dargli fiducia e ad affidargli una maglia da titolare nella prossima stagione.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Mancini al posto di Allegri, il ritorno in Serie A è UFFICIALE

L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…

2 ore ago

Roma-Juventus, affare UFFICIALE: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…

2 ore ago

Frattura UFFICIALE, stagione a rischio: salta Roma-Juve

Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…

4 ore ago

Offerta accettata: 45 milioni e addio Roma

La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…

4 ore ago

Il grande ex alla Juve, rescissione immediata e addio Tudor

Emergono novità di rilievo in merito al frenetio valzer di panchine che attende la massima…

4 ore ago

20 milioni e addio Juve: arriva al posto di Hermoso

La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…

6 ore ago