La Roma scende in campo questa sera per affrontare la Juventus nell’ultima partita di serie A, poi la testa dei giallorossi sarà rivolta al Siviglia.
Il prossimo 6 agosto infatti ci saranno gli spagnoli sulla strada della formazione di Paulo Fonseca, in un ottavo di finale che sarà disputato in Germania, in campo neutro, e in gara secca. Chi vincerà accederà alla Final Eigth delle formazioni destinate a giocarsi l’ambito trofeo. La Roma ritroverà come avversario Monchi, ex direttore sportivo giallorosso e tornato a tessere le trame di mercato del club spagnolo, con il quale ha più volte vinto proprio l’Europa League.
Il Siviglia ha pubblicato la lista dei giocatori che potranno essere utilizzati in Europa League. Li ha resi noti tramite le pagine del suo sito ufficiale. Eccola.
Portieri: Vaclik, Bono, Javi Diaz.
Dunque nell’elenco degli spagnoli trova posto il centrocampista Gudelj, che appena qualche giorno fa ha comunicato di essere positivo al Covid. La speranza del club andaluso è dunque quella di recuperarlo al più presto, magari già per la sfida del 6 agosto contro l’undici di Paulo Fonseca.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…