Juventus-Roma è una delle sfide della 38esima giornata di serie A che si giocherà sabato 1 agosto alle ore 20.45. Le probabili formazioni.
Siamo ormai arrivati agli ultimi novanta minuti del torneo. In questa sfida i due allenatori daranno spazio a giovani e seconde linee, considerato che quello che andrà in scena allo Stadium sarà un match senza particolari interessi di classifica. La Juventus ha già conquistato lo Scudetto in anticipo, la Roma è già quinta e con un posto assicurato ai gironi della prossima Europa League.
Per entrambe all’orizzonte ci sono impegni europei e dunque i big non dovrebbero essere rischiati. Chi scenderà in campo sarà però motivato a far bene, specie i più giovani proveranno a mettersi in mostra per conquistare più spazio in futuro.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, pronta l’offerta della Juventus per Zaniolo
In casa Juventus Sarri rilancia Demiral in difesa dopo il grave infortunio, mentre a centrocampo giocherà Muratore. Squalificato Pjanic. In attacco Cristiano Ronaldo godrà di un turno di riposo. Giocherà Higuain dall’inizio e vicino a lui il baby talento Zanimacchia.
Pure Fonseca fa ampio turnover. In porta spazio a Fuzato, al suo debutto in giallorosso. In difesa giocano Cetin e Fazio, in mediana Zappacosta a destra e Villar in regia con Veretout, che è squalificato in Europa. A sinistra debutta il giovanissimo Calafiori (2002). Zaniolo torna a giocare dall’inizio, Kalinic sarà il centravanti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Demiral, Frabotta; Muratore, Bentancur, Rabiot; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi.
ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…