Calciomercato Roma, secondo quanto riportato da Il Romanista, a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto per quanto riguarda l’attaccante spagnolo Pedro
La Roma e Pedro, un matrimonio già in programma da diverso tempo e che ora attende solo di essere ufficializzato. La conferma dell’acquisto dell’attaccante spagnolo svincolato dal Chelsea è ormai nell’aria e secondo quanto riportato da Il Romanista, potrebbe arrivare a stretto giro di posta.
I giallorossi, come si sa, per questioni di bilancio sono costretti a vendere calciatori e a cercare affari possibilmente a poco prezzo e il profilo di Pedro rientra perfettamente in questa categoria.
Il calciatore ha compiuto ieri 33 anni e vanta un’esperienza internazionale di altissimo livello, maturata con le maglie del Barcellona e dei “blues”.
Il suo arrivo alla corte di Fonseca permetterà di rinforzare una squadra che sulle proprie fasce dirà addio probabilmente a Cengiz Under e Patrick Kluivert, in cima alla lista dei giocatori cedibili per risanare il bilancio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Under-Napoli: c’è l’intesa sul prezzo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, secca accelerata su Vertonghen: c’è l’offerta
La lista dei possibili partenti non è composta solo dai nomi del calciatore turco e di quello olandese. Più di un tesserato è in odore di cambiare maglia e le trattative proseguono in queste settimane.
L’argentino Diego Perotti sta valutando un’offerta ricevuta recentemente da parte del club arabo dell’Al Shabab. Si tratta di un ingaggio triennale da due milioni e mezzo netti a stagione, una proposta sicuramente vantaggiosa per il “Monito”.
Discorso diverso invece per quanto riguarda Alessandro Florenzi. Sulle sue tracce da qualche settimana ci sono Atalanta, Fiorentina e Valencia, ma ancora nessuna offerta ufficiale sembra essere pervenuta dalle parti di Trigoria.
Gli altri calciatori per i quali si sta cercando una sistemazione sono il portiere Olsen, probabile il suo approdo in Premier League, il terzino Karsdorp, e il trequartista Javier Pastore.
In particolare la vendita di quest’ultimo andrebbe a sgravare la società da un ingaggio elevato e porterebbe una boccata d’ossigeno nelle casse giallorosse.
C. C.
Nel corso delle ultime ore sono emerse novità rilevanti in merito alle possibili future destinazioni…
Giungono notizie a dir poco spiacevoli in merito alle condizoni di Artem Dovbyk. Mister Ranieri…
Calciomercato Juventus, nazionale galeotta: liberano Zirkzee che non ha in nessun modo impattato con lo…
Giungono novità in merito alle ultime mosse di calciomercato dell'As Roma di Claudio Ranieri e…
Nuova pista di mercato per il campione del mondo tedesco. C'è il ritorno di fiamma…
Addio Juventus, firma prima di Napoli-Roma: accelerazione decisiva per il giocatore azzurro che è pronto…