La Roma si coccola Nicolò Zaniolo. Sua la rete dell’1-6 sul campo della Spal che ha fatto spellare le mani ai tifosi giallorossi.
Il numero 22 giallorosso era in dubbio fino a ieri, ma quando Fonseca lo ha mandato in campo a mezzora dalla fine si è visto come Zaniolo sia in una fase di netta crescita. Partito da prima della metà campo, ha dribblato gli avversari come birilli e ha poi segnato un gol di rara bellezza.
Il talento della Roma è stato ovviamente promosso da Fonseca a fine gara, che anzi ha sottolineato come il calciatore sarà il perno della squadra che verrà. “Zaniolo e Pellegrini non vogliamo venderli, sono due giocatori importanti per il futuro della Roma” ha detto Fonseca. “Non c’è nessun problema con lui, è un giocatore molto importante per la Roma ed è un vero talento. Non è giusto creare questa pressione addosso a lui e Pellegrini, sono ragazzi che devono crescere con equilibrio” ha detto l’allenatore.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali
Per spazzare via ogni possibile chiacchiericcio lo stesso giocatore giallorosso su Instagram ha pubblicato una foto subito dopo la fine della partita. Una foto che lo vede ritratto insieme a Gianluca Mancini. Il difensore aveva rimproverato l’asso giallorosso contro il Verona e da lì era nato un vero e proprio “caso”. Tutto comunque passato, la foto testimonia che il “battibecco” spegne ogni tipo di polemica a riguardo.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…