La Roma ha vinto con una goleada la partita contro la Spal e nella lista dei marcatori è finito pure Carles Perez. Le sue parole a fine gara.
Lo spagnolo ex Barcellona ha davvero una grande concorrenza davanti, ma non si può certo dire che Fonseca non abbia fiducia in lui. Il portoghese gli dà spesso fiducia, consapevole che il ragazzo ha dei margini di crescita importanti e che può essere un giocatore determinante per la Roma in Italia e in Europa.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali
Lo spagnolo ha fatto centro segnando il gol del 2-1 e ora spera di trovare più spazio. “Era ora che facessi gol, nelle ultime gare ero stato molto sfortunato Il gol mi dà molta fiducia per continuare così” ha detto lo spagnolo ai microfoni di Roma Tv. Che non è un più un esterno offensivo ma un trequartista nella nuova Roma di Fonseca. “Questo è un ruolo che mi sta dando più soddisfazione e libertà. Il mister mi chiede di giocare più dentro, ma posso anche svariare largo. Soprattutto gioco a piede invertito, che mi piace molto e che mi permette di tirare in porta con più facilità” ha detto l’ex Barcellona.
Che rispetto alla Liga sta trovando delle differenze importanti. “In serie A le squadre difendono meglio e hai meno tempo per pensare. Ma mi sto adattando e sono molto contento per le mie prestazioni”
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, cercasi sistemazione per gli esuberi
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…