CALCIOMERCATO ROMA INDIZIO SMALLING MAGLIA – Potremmo essere ormai ai titoli di coda della trattativa tra il club capitolino e il Manchester United per la conferma di Chris Smalling. Le prime due prerogative e richieste che il tecnico Paulo Fonseca ha fatto alla società erano quelle delle relative conferme di Henrikh Mkhitaryan e del centrale inglese. La prima è già diventata ufficiale qualche settimana fa, la seconda potrebbero diventarlo a breve.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, trattativa Cavani-Benfica: gli ultimi aggiornamenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Umtiti e Salisu: addio alla Liga
Questo perché prosegue l’intensa trattativa sull’asse Roma-Manchester, con Franco Baldini che in primis sta lavorando sulla conferma del classe ’89. L’indizio arriva anche dalla società giallorossa stessa, visto che nel pomeriggio è stato fatto un tweet dove oltre a Lorenzo Pellegrini, Edin Dzeko e l’armeno, era presente anche Smalling con foto in veste (come sfondo) della nuova maglia casalinga per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mandragora: l’agente dice tutto sul suo futuro
Uno dei protagonisti in positivo della stagione giallorossa, arrivato dai Red Devils la scorsa estate con un prestito secco e oneroso di 3 milioni di euro. Due gol e altrettanti assist in 34 presenze con la maglia capitolina.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…