Calciomercato Roma, secondo “La Repubblica” Zaniolo non parla con i compagni da giorni dopo l’attacco pubblico di Fonseca con cui il rapporto è deteriorato. Pronto l’intervento del procuratore Vigorelli, ma la società non intende cederlo.
Situazione potenzialmente esplosiva in casa Roma. Il caso Zaniolo non è rientrato e anzi rischia di diventare una bomba ad orologeria. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Pinci in un articolo pubblicato sull’edizione odierna di “La Repubblica”, tra il giovane campione e l’ambiente Roma si è rotto qualcosa.
Nicolò non parla con nessuno dal post partita di Roma-Verona. Attaccato duramente nello spogliatoio da alcuni compagni per non avere aiutato in fase difensiva negli ultimi minuti della partita, è rimasto scosso. E non ha trovato la protezione di Fonseca che anzi ha pubblicamente dato ragione ai compagni che lo hanno accusato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la rivelazione di Marotta su Zaniolo
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, la Juventus pronta a rilanciare per Zaniolo
Il procuratore di Zaniolo Vigorelli proverà a trovare la soluzione migliore per il suo assistito, ma la Roma ha già precisato che al momento non ha nessuna intenzione di venderlo. Il presidente Pallotta è impegnato a cedere la società e non può privare la sua squadra del calciatore migliore in questa fase della trattativa.
I club che seguono gli sviluppi della vicenda con interesse non mancano. Mourinho lo vuole al Tottenham, mentre in Italia si sfidano Juventus e Inter. Marotta nonostante le smentite è interessato e in caso di cessione di Lautaro Martinez vorrebbe provare il doppio assalto a Dzeko e Zaniolo per regalarli all’allenatore Conte. La Juventus è fortemente interessata e lo preferisce a Chiesa.
La Roma non ha nessuna intenzione di cedere Zaniolo, ed eventualmente lo farebbe solo per 70/80 milioni di euro cash, senza scambi.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…