STADIO DELLA ROMA MOVIMENTO 5 STELLE – Era atteso per oggi l’ok importante da parte deli consiglieri del M5S per il progetto dello Stadio della Roma, prima di andare in aula a settembre prossimo, come riportato dal giornalista de ‘Il Tempo’ Fernando Magliaro nel pomeriggio di oggi.
#stadiodellaroma confermata per oggi la riunione di maggioranza dei consiglieri 5Stelle che dovrebbe dare il via libera politico definitivo al progetto e spalancare le porte per il voto (non prima di metà settembre). #StayTuned
— Fernando M. Magliaro (@FMagliaro) July 20, 2020
LEGGI ANCHE Vola il titolo in borsa della AS Roma, Pallotta rifiuta ultima offerta Friedkin
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, concorrenza Rennes per il giovane attaccante
Stadio della Roma, altro rinvio
Proprio in prima sera è terminata la riunione di maggioranza del Movimento 5 Stelle, ma la decisione non c’è stata. Nessun voto durante il summit, con l’iter che andrà avanti senza il semaforo verde (per ora). Bisognerà dunque aspettare il voto, previsto per la seconda metà di settembre.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, terremoto Zaniolo: blitz a Trigoria
#stadiodellaroma, riunione di maggioranza 5Stelle finita. Nessun voto. Ennesima riunione non decisiva. L’iter va avanti senza avere il semaforo verde politico preliminare. Ci si vedrà in aula.
— Fernando M. Magliaro (@FMagliaro) July 20, 2020
Risposta Raggi
“Il lavoro di questi ultimi due anni è stato fatto per cercare di dare seguito alle prescrizioni della conferenza di servizi. E di questo se ne è occupato il tavolo tecnico – ha detto il Sindaco di Roma Virginia Raggi in apertura della riunione come riporta l’Adnkronos -. Si è anche avviato un lavoro parallelo: ho chiesto una due diligence, un’attività di verifica interna, per essere certa della correttezza del procedimento amministrativo. Gli uffici sono andati a ritroso fino al 2010 e grazie a questo lavoro che abbiamo avviato noi, è stato possibile un ricalcolo degli oneri“.