Il calciomercato Roma di questa estate prevederà senz’altro una lunga lista di partenze. L’obiettivo del club è infatti quello di recuperare più risorse economiche possibili, lasciando partire soprattutto quei calciatori che non rientrano nei piani tecnici della società e che magari già ora si trovano in altro club.
Dopo aver già ceduto Gonalons e Defrel, altri elementi sicuramente dovranno trovare una nuova collocazione. Ma sulla lista delle possibili cessioni ci sono anche alcuni elementi della squadra attuale di Paulo Fonseca. Non solo Kluivert e Under, ma anche altri elementi come Juan Jesus e Perotti sembrano destinati a partire.
LEGGI ANCHE –>>Roma-Inter, le parole di Fonseca su Smalling, Dzeko e Zaniolo
Per il calciatore argentino in estate dunque potrebbe arrivare la cessione e, come scrive Il Tempo, per lui sembra esserci in arrivo una proposta. Un club dell’Arabia Saudita infatti avrebbe sondato il terreno con il suo agente per valutare un suo possibile cambio di casacca. La Roma per non effettuare una minusvalenza deve cercare di cedere il calciatore almeno a due milioni di euro, spiega il quotidiano romano.
Non bisogna dimenticare che uno degli obiettivi del club giallorosso non è soltanto quello di fare cassa con le cessioni ma anche quello di alleggerire il monte ingaggi. E anche per questo motivo Diego Perotti sembra essere uno dei destinati alla partenza.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, cambia il futuro di Cengiz Under
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…