Il prossimo Calciomercato Roma vedrà la partenza di diversi elementi. E in particolare un difensore potrebbe finire in Belgio.
Il difensore in questione è William Bianda, sul quale la Roma anni fa ha puntato da giovanissimo, investendo per lui una somma importante di sei milioni di euro più bonus. Tuttavia il centrale non ha reso per come si sperava. Non è riuscito a collezionare nemmeno una presenza in prima squadra ed è rimasto sempre in Primavera, senza nemmeno tuttavia eccellere. Per questo motivo è in arrivo per lui una cessione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, no alla Mls: un colpo a costo zero ancora possibile
Come ha infatti riportato Sky Sport, per il giovane difensore francese è in arrivo una nuova esperienza. Il suo futuro però non sarà in Francia. Nei giorni scorsi alcuni rumor di mercato volevano Bianda nel mirino di un paio di club di Ligue1. Adesso la sua nuova destinazione potrebbe essere lo Zulte Waregem. Una squadra del massimo campionato belga che lo prenderà in prestito con diritto di riscatto.
Una buona occasione per il giocatore per dimostrare finalmente il suo valore, visto che nella Roma non è mai riuscito a trovare spazio.
LEGGI ANCHE—>>Nuovo sponsor tecnico della Roma, è corsa a tre: ecco i nomi
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…