Roma, arriva l’annuncio ufficiale del club: risolto anticipatamente l’accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica con la Nike.
La Roma rompe con la Nike. Nelle scorse settima erano trapelate alcune indiscrezioni, ora è arrivata l’ufficialità tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club giallorosso.
“AS Roma e Nike hanno comunicato in data odierna di aver risolto anticipatamente il loro accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica. Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale, che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20”.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, brutte notizie per Olsen
“La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà alla socieetà di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing”, ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Operating Officer del club.
Per la stagione 2020-21, il club giallorosso e la Nike hanno stipulato un nuovo accordo in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili.
Per la prossima stagione dunque sarà ancora la Nike a fornire il materiale tecnico alla squadra, e ci sono già delle anticipazioni sulla nuova divisa.
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…
La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…
Emergono novità di rilievo in merito al frenetio valzer di panchine che attende la massima…
La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…