Tornato al gol alla terza presenza dopo l’infortunio, Zaniolo resta uno dei calciatori più seguiti in sede di calciomercato
Inter, Juventus, Tottenham e Real Madrid. Ormai da settimane, le voci di calciomercato su Nicolò Zaniolo ruotano attorno ai nomi di queste quattro squadre, ma sin qui la Roma non ha aperto le porte a nessuna di esse. Per sistemare il bilancio, infatti, il club giallorosso punta sulle plusvalenze derivanti dalle cessioni di Florenzi, Kluivert, Schick e Under e sull’alleggerimento del monte ingaggi con il taglio di alcuni stipendi smisurati rispetto alla situazione attuale (Fazio, Juan Jesus, Pastore e Perotti su tutti). Una strategia chiara, volta a mantenere in rosa uno dei gioielli più preziosi forgiati dal calcio italiano negli ultimi anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo non vuole lasciare la capitale
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, asta internazionale: c’è anche la Liga
Tra i tanti club affascinati dal numero 22 giallorosso, bisogna annoverare anche il Chelsea. Prima dell’infortunio, il club londinese aveva individuato proprio in Zaniolo il giovane talento su cui investire una cifra tra i 70 e gli 80 milioni. Una cifra che ora i Blues sono pronti a destinare all’acquisto di Kai Havertz. Il mancino del Bayer Leverkusen era una delle alternative all’ex Inter, ma la rottura del crociato ha indotto la dirigenza inglese a mettere in stand by l’interessamento per il romanista, spianando così la strada al gioiellino tedesco.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…