Il calciomercato Roma si arricchisce di un nuovo rumor che vedrebbe i giallorossi interessati ad un giovane talento che si sta mettendo in mostra in questo periodo in serie A.
Si tratta di Giacomo Raspadori, attaccante che milita nel Sassuolo e che potrebbe essere un investimento per il futuro per il club giallorosso, che deve anche iniziare a pensare a chi prenderà il posto di Edin Dzeko in attacco nei prossimi anni. Pianificare un colpo in attacco dunque potrebbe essere una ottima mossa in previsione futura.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, cambia la strategia per Smalling: i dettagli
L’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori si è preso la vetrina nell’ultimo weekend. Suo infatti è stato uno dei due gol che hanno consentito alla sua squadra di battere la Lazio a domicilio. De Zerbi ha dato spazio a questo giovane classe 2000 che ha ripagato la sua fiducia non solo con la rete, ma anche con una prestazione importante. Che non è passata inosservata ai club italiani d’alta classifica, tra cui la Roma.
Il portale SerieBnews sottolinea come Raspadori potrebbe entrare nella trattativa tra la Roma e il Sassuolo come pedina di scambio. I neroverdi infatti devono riscattare Defrel e sarebbero intenzionati a offrire proprio Raspadori. Con i giallorossi intenzionati poi a spedire in prestito il calciatore in serie B per consentirgli di fare esperienza. Brescia e Spal sarebbero sulle sue tracce e pronte ad accoglierlo.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, non solo Spalletti, c’è un ritorno di fiamma in serie A
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…