Sabato pieno di sorrisi per la Roma. La vittoria contro il Brescia è stata la seconda consecutiva e ha consentito ai giallorossi di tenersi stretto il quinto posto in classifica.
Una partita che la Roma ha dominato, il divario con le rondinelle è stato netto e specie nella prima frazione le occasioni sprecate sono state tante. Poi sono arrivate le reti di Fazio e Kalinic, rilanciati da Fonseca, prima del tris firmato da Zaniolo, sempre più verso una condizione ottimale.
Tante novità di formazione, dunque, per la Roma che ha affrontato il Brescia. Anche tra i pali, dove a sorpresa l’allenatore ha dato fiducia a Mirante, lasciando fuori Pau Lopez. Lo spagnolo è indicato come uno dei giocatori sacrificabili nel prossimo calciomercato, qualora arrivasse un’offerta importante. Ma questo non c’entra assolutamente nulla con la decisione di Fonseca di tenerlo fuori.
LEGGI ANCHE –>>I voti di Brescia-Roma 0-3, Zaniolo torna al gol
A chiarire il perché il portiere spagnolo non sia stato impiegato nella trasferta di Brescia ci ha pensato nel post-partita Paulo Fonseca, spegnendo sul nascere ogni possibile chiacchiericcio. “Pau è stato infortunato per diverso tempo e aveva giocato ultime due partite. Per questo motivo è rimasto fuori, non vogliamo rischiare nessuno in questo momento. Anche perché bisogna dire che Mirante è un ottimo portiere e quando è stato schierato ha sempre fatto bene” ha spiegato il portoghese.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, non solo Spalletti, c’è un ritorno di fiamma in serie A
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…