Il Parma tramite un comunicato ufficiale sul suo sito internet ha comunicato la positività al Covid-19 di un membro (non calciatore) del gruppo squadra.
Da quando è ripartito il campionato di Serie A dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus finora era filato tutto liscio. Solo in Serie B a pochi giorni dalla ripartenza c’era stato il caso positivo di un calciatore del Venezia, squadra poi comunque regolarmente scesa in campo. Ora arriva il comunicato ufficiale da parte di una società di Serie A sulla positività di un calciatore.
“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Napoli propone un maxi scambio
La Roma è indirettamente chiamata in causa visto che è stata l’ultima squadra che in Serie A ha affrontato il Parma, nella serata dello scorso mercoledì. Per il club giallorosso ci saranno normali controlli nei prossimi giorni.
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…