Oggi è il giorno di Brescia-Roma, match valido per la 32esima giornata di serie A. Le ultime sulle probabili formazioni del match che si giocherà alle ore 19.30.
Sfida assolutamente da vincere per i giallorossi, che sono impegnati nella conquista del quinto posto. Dopo il successo contro il Parma c’è bisogno di continuità per Dzeko e compagni, che devono ancora approfittare del fatto che Napoli e Milan si scontrano tra loro per guadagnare terreno su almeno una delle due. Fonseca ha confermato la linea difensiva a tre, sembra essere questa la soluzione tattica che la squadra giallorossa userà fino alla fine della stagione.
LEGGI ANCHE —>Europa League, ecco quando si gioca Roma-Siviglia
Ci sono ancora alcuni ballottaggi nella formazione della Roma che affronterà questo pomeriggio il Brescia. Paulo Fonseca non può assolutamente contare su Mkhitaryan e Cristante, che sono squalificati e dunque sono out. Infortunati Smalling e Santon. In difesa dovrebbe giocare Fazio dunque insieme a Ibanez e Mancini.
I dubbi sono sulle fasce: Zappacosta e Kolarov si giocano il posto con Bruno Peres e Spinazzola. L’altro dubbio è sulla trequarti. Perotti o Perez insieme a Pellegrini? Nodi che Fonseca probabilmente scioglierà solo in extremis. Così come quello che riguarderà il centravanti, con Kalinic che potrebbe avere una chance.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.
ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Fazio, Ibanez; Zappacosta, Diawara, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Pellegrini; Kalinic.
LEGGI ANCHE —>Fonseca, svolta tattica definitiva per la Roma. E svela il futuro di Smalling
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…