Non c’è solo Friedkin ad essere interessato all’acquisto della Roma. Negli ultimi giorni si è parlato anche di una cordata uruguaiana pronta a fare un’offerta. Cordata che avrebbe pronto un biglietto niente male da presentare ai tifosi giallorossi, Edison Cavani.
L’attaccante sudamericano è al momento libero da impegni, essendo scaduto il suo contratto con il Psg. Bomber di spessore, nonostante i suoi 33 anni, calciatore sul quale si scatenerà senz’altro un’asta per prenderlo. A lui sono infatti interessati tanti tra i migliori club europei.
Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Gaston Fernandez, intermediario tra il Matador e la cordata interessata ai giallorossi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica per Dzeko
“La cordata sudamericana sta provando ad acquistare la Roma, se l’operazione dovesse andare a buon fine si tenterà di portare in giallorosso Edinson Cavani. Posso confermarlo, ma al momento non ci sono novità” ha confermato l’intermediario, che dopo aver confermato che non c’è alcun contatto tra l’attuale dirigenza e il centravanti ex Napoli, ha parlato proprio dell’interesse della cordata nei confronti della società di James Pallotta.
“La trattativa è lunga, va avanti da diversi mesi ma non posso entrare nei dettagli in questo momento. Posso assicurarvi, però, che si sta cercando di chiudere l’operazione quanto prima, in tempo per portare Cavani nella capitale italiana già in questa sessione di calciomercato” ha detto Fernandez.
LEGGI ANCHE –>Europa League, ufficiale la sede dell’ottavo Roma-Siviglia
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…