Roma%2C+contro+il+Brescia+saranno+due+gli+squalificati
asromaliveit
/2020/07/09/roma-brescia-due-squalificati/amp/

La Roma è riuscita a interrompere la striscia negativa vincendo l’ultima partita contro il Parma 2-1. Un successo sofferto ma meritato per i ragazzi di Paulo Fonseca, che proseguono dunque la marcia al quinto posto a braccetto con il Napoli.

RomaRoma

Missione compiuta, quindi, con l’arrivo di tre punti scacciacrisi. Il cambio modulo voluto dal portoghese, con la squadra schierata a tre in difesa, sta iniziando a dare i suoi frutti. Anche se inevitabilmente c’è sempre da migliorare, perché la Roma non è riuscita a concretizzare l’enorme mole di gioco sviluppata. Tradotto in soldoni, il risultato sarebbe potuto essere decisamente più largo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica per Dzeko

Roma, contro il Brescia due sicuri assenti

In questa serie A non c’è davvero tempo per respirare e la Roma deve già guardare alla prossima partita, contro un Brescia che sembra davvero spacciato e lanciato verso la retrocessione, ma non per questo avversario da sottovalutare. Tutt’altro.

Fonseca dovrà fare i conti con problemi di formazione. Perché non potrà contare su Smalling in difesa ma nemmeno su Cristante. Il centrocampista, che il tecnico portoghese ha schierato come perno difensivo, era infatti ammonito e si è beccato un giallo contro il Parma che farà scattare inevitabilmente la squalifica.

Stesso discorso che vale anche per Mkhitaryan, senz’altro il giocatore più decisivo che il portoghese ha a disposizione. Anche lui era diffidato, anche lui era ammonito, anche lui salterà il Brescia per squalifica.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Mandzukic

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.
Tags: roma

Recent Posts

Mancini al posto di Allegri, il ritorno in Serie A è UFFICIALE

L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…

1 ora ago

Roma-Juventus, affare UFFICIALE: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…

2 ore ago

Frattura UFFICIALE, stagione a rischio: salta Roma-Juve

Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…

4 ore ago

Offerta accettata: 45 milioni e addio Roma

La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…

4 ore ago

Il grande ex alla Juve, rescissione immediata e addio Tudor

Emergono novità di rilievo in merito al frenetio valzer di panchine che attende la massima…

4 ore ago

20 milioni e addio Juve: arriva al posto di Hermoso

La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…

5 ore ago