Il calciomercato Roma è argomento caldo anche se tra poche ore i giallorossi giocheranno una partita importantissima contro il Napoli, diretto concorrente per il quinto posto.
Il morale dei giallorossi è sotto i tacchi, le ultime due sconfitte hanno fatto svanire in un attimo il sogno Champions League e anzi adesso ci si deve guardare dietro, per cercare quantomeno di salvare l’Europa. Il Napoli rappresenta sicuramente l’avversario più pericoloso. E i partenopei guardano con interesse in casa giallorossa anche per rinforzarsi.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, una big di serie A su Fonseca
La Gazzetta dello Sport sottolinea gli intrecci di mercato con il club partenopeo. Con il Napoli lo scorso anno è andato in porto lo scambio Manolas-Diawara, quest’anno non ci dovrebbe essere alcuno scambio ma i partenopei seguono un paio di giallorossi.
Anzi non sembra essere lontano l’accordo per il trasferimento di Cengiz Under in azzurro. Il giocatore turco ormai è sulla lista dei partenti e viene valutato circa 35 milioni di euro. Offerta del Napoli che è invece di 25 milioni più bonus, ma l’impressione è un accordo – come spesso avviene in questi casi – possa trovarsi a metà strada.
L’altro giocatore che il Napoli segue con attenzione è il motorino di centrocampo Jordan Veretout, perno della mediana di Fonseca che non vorrebbe privarsene. Una sua partenza sarebbe da prendere in considerazione soltanto in caso di una offerta davvero irrinunciabile.
LEGGI ANCHE –>De Rossi alla Fiorentina: sarà l’allenatore nella prossima stagione
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…