Calciomercato Roma, torna in bilico il futuro di Edin Dzeko. In caso di cessione non c’è solo l’Inter interessata all’attaccante: tre club di Premier League sono sulle sue tracce.
Torna ad essere in bilico il futuro di Edin Dzeko. Non certo per volontà del giocatore e della famiglia, che si trovano benissimo nella Capitale e non perdono occasione per manifestarlo, anche pubblicamente. L’eventuale partenza del bomber bosniaco è esclusivamente vincolata a questioni di bilancio. L’ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni pesa molto sulle casse della Roma. Non a caso nei giorni scorsi si è parlato anche di un prolungamento per un’ulteriore stagione, spalmando così l’ingaggio su tre anni a circa 5 milioni a stagione. Un’ipotesi che ad oggi non è ancora stata affrontata in maniera concreta, mentre l’idea di ascoltare eventuali offerte per il calciatore sta prendendo sempre più corpo.
Calciomercato Roma, nuova strategia in mediana: spunta lo scambio
Nelle ultime ore, Calciomercato.it ha confermato un ritorno di fiamma dell’Inter, dopo il lungo corteggiamento della scorsa estate. Il club nerazzurro accoglierebbe a braccia aperte l’ex Manchester City, al pari di altre squadre. Secondo le informazioni in possesso di AsRomalive.it, infatti, anche tre società inglesi hanno chiesto informazioni sul nove giallorosso. Con l’Arsenal c’è stato qualche discorso durante le trattative per Mkhitaryan. I Gunners valuteranno offerte per Aubameyang e Lacazette e l’intenzione è di sostituirli con un bomber di esperienza e con un giovane di prospettiva. Dzeko piace molto anche all’Everton di Carlo Ancelotti e al Newcastle, che, alle prese con il cambio di proprietà, sta cercando rinforzi di livello internazionale.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…