E’ sempre tempo di cessioni per il calciomercato Roma. L’obiettivo primario del club giallorosso è infatti quello di alleggerire il monte ingaggi cedendo dei calciatori, in modo da sfoltire anche l’organico.
Ci sono tanti elementi che sembrano essere sul piede di partenza, ma nel frattempo è arrivata anche una cessione di fatto ufficiale. Infatti Maxime Gonalons diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Granada, squadra che ha disputato una stagione decisamente positiva nel campionato spagnolo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, prolungato prestito di Smalling, ma niente Europa League
L’accordo per il centrocampista francese Maxime Gonalons prevedeva infatti l’obbligo di riscatto qualora il Granada fosse riuscito a salvarsi nella Liga spagnola. Salvezza che è diventata matematica dopo l’ultimo turno, quindi arriverà per il mediano il trasferimento a titolo definitivo.
Il Granada dovrà pagare una somma di 4 milioni alla Roma per il giocatore e il club giallorosso realizzerà dunque una plusvalenza di 2 milioni. In Spagna Gonalons, ex stella del Lione, è riuscito ad avere senz’altro un rendimento migliore che non quello fatto vedere in Italia. In questa Liga ha collezionato 19 gettoni di presenza.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…