Una notizia importante di calciomercato Roma è arrivata nella serata di oggi. Mkhitaryan infatti rimarrà un calciatore giallorosso fino alla fine di questa stagione. L’armeno non ha mai detto no alla possibilità di continuare a giocare in Italia, tutt’altro.
“Mi fa molto piacere la prospettiva di poter rimanere un altro anno qui, perché ci sono ancora obiettivi che non ho raggiunto e voglio riuscirci. Non vedo l’ora di poterlo fare” ha detto il giocatore di proprietà dell’Arsenal.
La vera notizia è però che Mkhitaryan sarà un giocatore della Roma anche nella prossima stagione. Questo perché rescinderà il suo contratto con i Gunners il prossimo 31 agosto e poi si legherà, da svincolato, al club capitolino. Salta dunque ogni tipo di ipotesi relativa a scambi, prestiti onerosi e acquisizione del cartellino. Mkhitaryan diventerà un giocatore di proprietà della Roma praticamente a costo zero.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, scambio o soldi per Under?
Se per Mkhitaryan insomma è tutto risolto, altrettanto non si può dire di Chris Smalling, altro giocatore che i giallorossi sperano di riuscire a trattenere. Per il momento la certezza è che il difensore di proprietà del Manchester United potrà giocare in campionato fino alla sua conclusione. Questo discorso non vale per l’Europa League dove Smalling potrebbe essere avversario proprio dello United.
Nessun discorso relativo nemmeno al futuro. La formazione inglese è ferma sulle sue posizioni e non sembra intenzionata a fare sconti alla Roma per Smalling.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…