Milan-Roma è uno dei match più importanti di oggi domenica 28 giugno in serie A. La partita si giocherà alle ore 17.15 e il caldo potrebbe essere protagonista della sfida. Ecco le probabili formazioni.
Quella tra i rossoneri e i giallorossi è una partita molto aperta. Entrambe le squadre hanno vinto il loro primo incontro dopo il lockdown. Il Milan ha travolto il Lecce a domicilio mentre la Roma in rimonta ha superato la Sampdoria in rimonta grazie alle prodezze di Edin Dzeko.
La squadra di Pioli è indietro in classifica, ma potrebbe ancora sperare di agganciare il treno per l’Europa League in caso di successo sulla Roma. Che a sua volta sa benissimo che per sperare ancora nel quarto posto deve sbancare San Siro a tutti i costi.
LEGGI ANCHE –> Milan-Roma, i convocati di Fonseca
Nel Milan non ci sarà sicuramente Ibrahimovic, lo ha annunciato Pioli in conferenza stampa. Dunque Rebic sarà la punta, con l’unico dubbio che riguarda la difesa. Kjaer ha recuperato, ma se non ce la farà allora spazio al giovane Gabbia.
Nella Roma invece sono tanti i nodi da sciogliere. Fonseca, vista anche l’ampiezza della rosa, potrebbe cambiare molto rispetto all’undici che ha battuto la Sampdoria. A destra dovrebbe giocare Zappacosta, ci sarà il rientro di Mancini in difesa. In mediana chiede spazio Cristante e dovrebbero giocare dall’inizio pure Under e Pellegrini.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…