Milan-Roma%2C+critiche+social+dei+tifosi+per+Fonseca
asromaliveit
/2020/06/28/milan-roma-critiche-social-dei-tifosi-per-fonseca/amp/

Milan-Roma si è conclusa sul risultato di 2-0 a favore dei rossoneri. Nella ripresa i padroni di casa hanno accelerato e hanno messo sotto sul piano del gioco una Roma in grande difficoltà sul piano fisico. Nemmeno i cambi di Fonseca sono riusciti a cambiare l’inerzia del match.

RomaRoma

I giallorossi hanno giocato abbastanza bene nel primo tempo, ma nel secondo invece c’è stata una netta involuzione. E questo è un ko pesante per la Roma, che rischia di vedere sfumare il quarto posto. L’Atalanta infatti potrebbe ancora allungare e mettere una seria ipoteca sulla conquista di un piazzamento in Champions League.

Sui social non stanno mancando nel post-partite le critiche al tecnico giallorosso Paulo Fonseca. Reo di aver sbagliato delle scelte di formazione per questo match.

LEGGI ANCHE — Voti Milan-Roma, Dzeko spreca e Veretout non basta

Roma, Fonseca nel mirino dei tifosi

Fabio ad esempio su Twitter scrive: “far giocare a Zappacosta 90′ dopo che era fermo da una vita forse non è stata una grande idea di Fonseca”.

Anche Lorenzo ha postato un tweet riguardante il tecnico giallorosso: “Roma tornata completamente sfasata dalla sosta, nonostante la solerzia con la quale la società si è spesa a favore della ripresa. Ma il più inquietante di tutti è il suo allenatore, Paulo Fonseca completamente in bambola nelle scelte sia mercoledì che oggi”.

Matteo scrive invece: “Che botta ragazzi. Che brutta botta, per tanti motivi. Fonseca e i suoi, una brutta immagine”. Concetto espresso anche da Guglielmo che ha twittato invece: “#MilanRoma L’ha persa #Fonseca. Under in panca 90′, Bruno Peres e Kolarov idem e ha tenuto in campo 90′ i resti di Zappacosta e Spinazzola. Dentro giocatori inutili come Perotti e Kalinic, per non parlare di Diawara che definire fuori forma è eufemistico. Perdere co sto Milan no”

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.
Tags: roma

Recent Posts

Allarme Roma, nuova tegola dalle Nazionali: infortunio e cambio obbligato

Prosegue il momento no della Roma alla voce infortuni: l'ultima notizia arriva dal match valido…

5 ore ago

Esonero immediato per Motta: l’assist della Juve alla Roma

L'esonero di Thiago Motta sblocca la Roma: sostituto clamoroso e gran ritorno. C'è l'avviso che…

6 ore ago

Nuovo accordo con Paratici: il grande ritorno è saltato

Nuovo accordo per Fabio Paratici: il dirigente tra poco finirà la sua squalifica ed è…

8 ore ago

L’Inter ha scelto il bomber: 40 milioni e via libera Roma

Calciomercato Roma, 40 milioni e via libera grazie all'Inter. Scelto il nuovo bomber per Inzaghi.…

9 ore ago

Allegri, dopo il Milan c’è la Roma: cifre UFFICIALI per il nuovo allenatore

Mentre Sir Claudio prepara la fase finale della stagione giallorossa e la propria salita ai…

11 ore ago

Non solo Dybala, UFFICIALE: si è già operato

Non solo Dybala, altro infortunio per la Roma. Ufficiale, il club ha comunicato che il…

11 ore ago