Milan-Roma sarà la prima partita di questa domenica di Serie A. Le due società dopo i tanti intrecci di calciomercato, sono ora su un obiettivo comune per l’attacco.
Nei mesi scorsi Milan e Roma sono state al centro dei riflettori per numerose voci di calciomercato su dei possibili scambi che poi però non si sono concretizzati. Ora, mentre sul campo si sfideranno nell’anticipo della domenica alle 17:15, c’è anche una possibile sfida in sede di calciomercato.
La prossima sessione di calciomercato porterà all’ennesima rivoluzione in casa Roma, soprattutto se non ci sarà il passaggio di società da Pallotta a Friedkin e se non verrà raggiunta la quarta posizione in classifica. L’ultima che mette in palio i soldi della qualificazione alla prossima Champions League.
Calciomercato Roma, nuova strategia in mediana: spunta lo scambio
Se è ormai quasi sicuro l’addio a fine prestito di Kalinic, a Roma ci sono anche delle voci sul futuro di Edin Dzeko. Tra proposte di ulteriore rinnovo con ingaggio spalmato a necessità di venderlo per lo stipendio molto alto.
La Roma è comunque attenta al mercato degli attaccanti e le voci di un interessamento su Adolfo Gaich sono note da tempo. Proprio il Milan però potrebbe soffiarlo ai giallorossi, al momento fermi sull’obiettivo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, il Milan sta accelerando per portare in rossonero Gaich il ventunenne del San Lorenzo, che ha una clausola rescissoria attorno ai tredici milioni di euro, e il contratto in scadenza tra un anno esatto.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…