Roma%2C+braccio+di+ferro+Lega-Sky%3A+stop+alle+partite%3F
asromaliveit
/2020/06/25/roma-lega-sky-stop-partite/amp/

La serie A ormai è tornata in campo per completare la stagione e milioni di appassionati sono tornati a tifare davanti ai teleschermi per guardare la partita della loro squadra del cuore su sjy e su Dazn, che possiedono i diritti televisivi. Ma potrebbero esserci delle novità in arrivo.

diritti Tv Serie Adiritti Tv Serie A
Tv

Mentre infatti la Lega ha trovato un accordo con Dazn e Img per il pagamento della loro quota (che sarà divisa in due rate), come riporta la Gazzetta dello Sport la vicenda relativa all’ultima rata di Sky da 131 milioni continua a rimanere in stand by. Il dialogo con la Lega finora è stato infruttuoso. Sky chiede di fatto uno sconto, ma i presidenti della serie A non sono intenzionati a concederlo, anche perché non lo hanno concesso agli altri broadcaster. Tant’è che secondo il quotidiano presto potrebbero esserci delle novità.

LEGGI ANCHE –>Voti Roma-Sampdoria 2-1, Dzeko determinante

Serie A, stop alle partite di Sky?

La Gazzetta infatti sottolinea come il prossimo 12 luglio, a 6 giornate dalla fine, potrebbe arrivare uno stop per Sky. Legato al fatto che saranno state disputate le partite che finora sono state pagate, ovvero l’83%. Per arrivare a questa decisione serve l’ok da parte della maggioranza dei club di serie A, cosa che al momento manca. Tuttavia il quotidiano sportivo ribadisce come la “prospettiva di non vedere 7 delle 10 sfide degli ultimi 6 turni, dunque, è concreta”.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

La clausola si tinge di giallo: boomerang Roma, ecco cosa filtra da Trigoria

La presa di posizione aveva in un certo senso agitato le acque: le ultime in…

44 minuti ago

Ha già detto sì, maxi affare con la Roma: adesso cambia tutto

Maxi affare di calciomercato con la Roma, arriva la risposta immediata che cambia tutto. Gli…

1 ora ago

Terremoto Juve, niente Mancini: accordo trovato per l’erede di Motta

La Juve si appresta a definire il cambio in panchina: la scelta è stata fatta…

3 ore ago

La Juventus riprende a volare: affare choc con i soldi di Yildiz

Affare choc con i soldi di Yildiz: il talento turco è il sacrificato speciale per…

3 ore ago

Filo diretto Inter-Roma: nero su bianco e nuovo via libera

Il maxi intreccio di mercato può creare i presupposti per spiragli interessanti per Inter e…

4 ore ago

Nerazzurro indigesto: scambio con Osimhen e Juventus fottuta

Per la Juve, oltre all'addio di Thiago Motta in favore dell'arrivo di Mancini, ci sono…

6 ore ago