La serie A ormai è tornata in campo per completare la stagione e milioni di appassionati sono tornati a tifare davanti ai teleschermi per guardare la partita della loro squadra del cuore su sjy e su Dazn, che possiedono i diritti televisivi. Ma potrebbero esserci delle novità in arrivo.
Mentre infatti la Lega ha trovato un accordo con Dazn e Img per il pagamento della loro quota (che sarà divisa in due rate), come riporta la Gazzetta dello Sport la vicenda relativa all’ultima rata di Sky da 131 milioni continua a rimanere in stand by. Il dialogo con la Lega finora è stato infruttuoso. Sky chiede di fatto uno sconto, ma i presidenti della serie A non sono intenzionati a concederlo, anche perché non lo hanno concesso agli altri broadcaster. Tant’è che secondo il quotidiano presto potrebbero esserci delle novità.
LEGGI ANCHE –>Voti Roma-Sampdoria 2-1, Dzeko determinante
La Gazzetta infatti sottolinea come il prossimo 12 luglio, a 6 giornate dalla fine, potrebbe arrivare uno stop per Sky. Legato al fatto che saranno state disputate le partite che finora sono state pagate, ovvero l’83%. Per arrivare a questa decisione serve l’ok da parte della maggioranza dei club di serie A, cosa che al momento manca. Tuttavia il quotidiano sportivo ribadisce come la “prospettiva di non vedere 7 delle 10 sfide degli ultimi 6 turni, dunque, è concreta”.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…