Qualche ora di relax e poi la Roma dovrà tornare a lavorare sodo perché la prossima partita non è poi cosìd distante. I giallorossi infatti dovranno scendere in campo già domenica pomeriggio per affrontare a San Siro il Milan.
Sarà un’altra partita da dover vincere a tutti i costi, visto che davanti l’Atalanta continua inesorabilmente nella sua marcia. Gli orobici sono riusciti a mettere al tappeto anche la Lazio in rimonta confermando di essere una squadra davvero forte. Il quarto posto insomma resta complicato, ma la Roma ha il dovere di crederci fino in fondo.
Fonseca dovrà essere bravo nel far sì che il suo gruppo riesca a migliorare le condizioni fisiche, ma anche la risposta data contro la Sampdoria, con una vittoria arrivata nel finale, fa dormire sonni tranquilli ai tifosi. Giocando la squadra ritroverà lo smalto dei giorni migliori, ma nel frattempo non si devono lasciare punti per strada.
LEGGI ANCHE –>Voti Roma-Sampdoria 2-1, Dzeko determinante
I giallorossi sembrano avere una arma in più rispetto anche ad altre squadre più quotate della serie A, ovvero una grande ampiezza della rosa. Tante le alternative per Fonseca in tutti i reparti, e questo potrebbe essere sfruttato al meglio in queste settimane, considerati i tanti impegni.
Contro il Milan è probabile allora che il tecnico portoghese della Roma cambi qualcosa. In difesa ad esempio potrebbe rivedersi Mancini, a centrocampo Diawara non è apparso al meglio e Pastore pure ha faticato.
LEGGI ANCHE –>Petrachi, la Roma avvia la procedura di licenziamento
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…