CALCIOMERCATO ROMA FIORENTINA SU TRE GIALLOROSSI – Potrebbe diventare caldissimo l’asse tra la capitale e Firenze, in vista della prossima sessione di calciomercato. I due nomi noti che piacciono da tempo al direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, sono Alessandro Florenzi e Leonardo Spinazzola, i quali potrebbero tornare molto utili alla causa viola e al tecnico Giuseppe Iachini, il quale al suo arrivo aveva firmato un contratto di 18 mesi.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’Inter sogna Dzeko: soldi o contropartita
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, “Don Balon”: il Barcellona punta Zaniolo
La situazione legato al romano e romanista è sempre la stessa: la Roma farà cassa con la sua cessione per ottenere anche una grande plusvalenza. A Florenzi non dispiacerebbe rimanere all’estero, ma sicuramente anche le piste italiane non dispiacciono, in vista proprio di quell’europeo che avrebbe voluto prendersi anche quest’anno, andando a giocare a Valencia. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’ di oggi in edicola, la Fiorentina si sarebbe mossa per effettuare il doppio colpo, con Spinazzola che non convince appieno la Roma.
LEGGI ANCHE Fonseca, la mossa per preparare i calciatori a Roma-Sampdoria
Ma non potrebbe essere finita qui, perché il presidente della viola, Rocco Commisso vorrebbe regalare un grande colpo ai suoi tifosi e alla propria squadra. Sempre secondo riportato dal noto quotidiano toscano, qualora Patrick Schick non dovesse essere riscattato dal Lipsia (attualmente la Roma non fa sconti, ndr), potrebbe pensarci seriamente proprio la Fiorentina. La richiesta della Roma rimane di 29-30 milioni di euro.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…