Sono giorni caldi in casa Roma. Non solo perché a breve la squadra giallorossa sarà impegnata in serie A per cercare la difficile rincorsa al quarto posto. Sono le questioni societarie a tenere banco ormai da settimane.
Da giorni ormai si parla della possibile rottura tra il presidente Pallotta e il direttore sportivo Petrachi, prima ancora era stata la trattativa con Friedkin per la cessione del club a tenere banco. Il Ceo Fienga insomma sarà ancor più chiamato ad un duro lavoro nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, rottura tra Pallotta e Petrachi
Come riporta Il Corriere dello Sport, Fienga è pronto a sostenere Pallotta nella ricerca di un nuovo acquirente ma anche nel piano di risanamento. Certamente la cessione del club a Friedkin avrebbe sistemato i conti, ma adesso la priorità è quella di sistemare i conti e far sì che la Roma possa tenersi i suoi due gioielli, Zaniolo e Pellegrini. Non solo, perché in ogni caso bisognerà anche regalare a mister Fonseca le pedine richieste per far sì che i giallorossi possano restare al top in Italia e in Europa.
Come ad esempio Pedro, che avrebbe già detto sì alla possibilità di vestire il giallorosso. Il piano di Fienga e del suo staff dovrà essere dunque quello di recuperare il più possibile dalla cessione dei cosiddetti “esuberi”. Secondo i calcoli della società sono 14 i giocatori in partenza, che potrebbero fruttare una somma di circa 100 milioni di euro.
Certo è che una vittoria in Europa League o la conquista del quarto posto al termine di questo campionato renderebbero senz’altro tutto più semplici, visti gli introiti che potrebbero portare nelle casse giallorosse.
La stracittadina romana, finita con un pareggio che serve poco ad entrambe, ha certificato la…
Calciomercato Juventus, addio immediato e nuova firma già segnata: offerta irrinunciabile da 80 milioni. La…
Nell'immediato post partita di Lazio-Roma si è tornato a parlare di Allegri sulla panchina della…
Calciomercato Roma, il vento d'Arabia scuote giallorossi e rossoneri. Lo scambio è da urlo e…
Lazio-Roma, le parole di Claudio Ranieri dopo il pareggio per 1 a 1 targato Romagnoli…
Voti Lazio-Roma, Svilar monumentale e magia di Soulé: le due squadre della Capitale si contendono…