A sorpresa uno dei possibili nomi in uscita nel prossimo calciomercato Roma potrebbe essere il portiere Pau Lopez. Lo spagnolo infatti sembra avere parecchie richieste e in estate potrebbe dunque salutare i giallorossi.
L’estremo difensore è approdato nella capitale appena un anno fa e la Roma ha fatto un investimento importante per prenderlo dall’Espanyol, spendendo la somma di trenta milioni di euro. Lopez è stato finora il titolare della squadra di Paulo Fonseca e ha mantenuto un rendimento sicuramente nel complesso positivo.
Nato nel 1994, ha ovviamente davanti a sè ancora una lunga carriera e proprio per questo motivo sembra far gol a tante squadre europee. Con la Roma che in caso di una offerta importante non direbbe no alla sua cessione.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, rottura tra Pallotta e Petrachi
Come riporta “A Bola” ci sarebbe sopratutto il Tottenham di Josè Mourinho sulle tracce di Pau Lopez. Gli inglesi starebbero cercando un nuovo estremo difensore e l’avrebbero individuato nello spagnolo, per il quale sono pronti a mettere sul piatto una somma di ben 40 milioni di euro. Per Lopez si tratterebbe di un ritorno a Londra, visto che nel 2016-2017 ha fatto parte della rosa degli Spurs pur senza scendere mai in campo.
Il quotidiano sportivo portoghese sottolinea come anche altri due club di Premier League, ovvero Chelsea e West Ham, starebbero seguendo l’evolversi della situazione legata al portiere della Roma.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, scambio in serie A per Kluivert
Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…
Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…