Calciomercato Roma, Petrachi guarda in Sudamerica per due possibili rinforzi: Montiel del River Plate e Bustos del Talleres.
L’obiettivo numero uno della Roma è vendere Schick al prezzo più alto possibile. Con i soldi incassati da Schick, il direttore sportivo della Roma potrà poi guardare a qualche rinforzo. Visti i conti in rosso, non saranno possibili investimenti pesanti. E così si dovrà cercare il giusto mix tra svincolati e calciatori di prospettiva.
Per quanto riguarda il mercato degli svincolati, è ormai risaputo il nome di Pedro in uscita dal Chelsea. Secondo più fonti con l’attaccante spagnolo c’è già un accordo di massima. C’è però da aspettare ancora, perché la Roma dovrà prima piazzare i tanti esuberi sulla trequarti.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, incrocio Kluivert-Mkhitaryan con l’Arsenal
Secondo il “Corriere dello Sport“, il vice Dzeko potrebbe essere Nahuel Bustos, attaccante di 21 anni in forza al Talleres. Il suo agente ha detto che per la Roma è una priorità: staremo a vedere. L’altro nome seguito in Argentina è quello del terzino Montiel. Il River Plate a causa della crisi per l’emergenza coronavirus sarà costretto a cedere qualche pezzo pregiato della sua rosa. Anche ieri l’agente del terzino ha confermato l’interessamento del direttore sportivo Petrachi nei suoi confronti: «Gonzalo è richiesto da West Ham, Bayer Leverkusen e Roma. Penso che un’offerta italiana arriverà presto al River».
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…