Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini è nel mirino del Psg ma il vero sogno di Leonardo è un centrocampista della Lazio.
Ogni giorno che passa sembra allontanare Lorenzo Pellegrini dalla Roma. Il rinnovo del contratto di cui si parla da tempo non solo non è mai arrivato ma non ci sono notizie di trattative in corso. Il direttore sportivo Petrachi è stato anche abbastanza freddo parlando di Pellegrini nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport.
“Pellegrini innanzi tutto ha una clausola rescissoria. Lorenzo è molto legato alla Roma, ma quando c’è una clausola se un giocatore decide di andare è libero di poterlo fare. Su Pellegrini ho pochi dubbi sul fatto che comunque, qualora arrivasse un’offerta, lui possa pensare di lasciare la Roma. Ha visto la credibilità e quanto la Roma sia cambiata nell’ultimo anno e vuole credere nel progetto da portare avanti questa estate”.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Higuain: clamoroso scambio con la Juventus
La famosa clausola di cui ha parlato anche il direttore sportivo Petrachi permette a Pellegrini di liberarsi dall’attuale contratto con il pagamento di 30 milioni di euro pagabili in due rate. Il calciatore ha sempre ribadito a parole di volere continuare nella Roma e di non avere intenzione di trattare con altre squadre, allo stesso tempo però desidererebbe un aumento dell’attuale ingaggio, non da top player.
Il profilo di Pellegrini interessa a parecchi top club anche europei. Tra questi c’è anche il Psg, ma secondo quanto riportato dal sito “le10sport.com” il primo obiettivo del dirigente dei parigini Leonardo porta sempre a Roma, ma sponda Lazio. Il sogno di Leonardo è quello di ingaggiare Milinkovic-Savic, per cui sarebbero pronti ben 60 milioni di euro. La seconda scelta sarebbe Paquetà, che sembra in uscita dal Milan. E solo a seguire, come terza scelta, ci sarebbe Lorenzo Pellegrini.
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…
La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…
Emergono novità di rilievo in merito al frenetio valzer di panchine che attende la massima…