Anche se ormai manca davvero pochissimo alla ripresa delle ostilità in campionato, è sempre il calciomercato Roma a tenere banco. Le trattative ufficialmente si apriranno l’1 settembre per concludersi il 5 ottobre, ma tutti i club comunque sono impegnati nella ricerca delle pedine utili per la prossima stagione.
La Roma prima di andare a caccia di nuovi giocatori dovrà inevitabilmente cedere degli elementi, per sfoltire l’organico e anche per trovare delle importanti risorse economiche. L’obiettivo del club è anche quello di riuscire ad abbassare il monte ingaggi.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, c’è anche l’Inter su Lorenzo Pellegrini
Dalla Colombia arrivano delle voci riguardo il futuro di David Ospina, portiere della nazionale e attualmente in forza al Napoli di Rino Gattuso. Un portiere di livello internazionale, che ha giocato nell’Arsenal e anche in Italia si è distinto quando ha difeso i pali dei partenopei.
“Baloncentral” sottolinea come nella prossima stagione Ospina possa perdere il posto da titolare, visto che il Napoli è intenzionato a puntare forte su Meret. E sottolinea anche come la Roma sia molto interessata alle sue prestazioni.
I giallorossi infatti potrebbero decidere di fare un sacrificio e cedere il loro portiere titolare, lo spagnolo Pau Lopez, per motivi di bilancio. A quel punto andrebbero alla ricerca di un estremo difensore di spessore e lo avrebbero individuato proprio in Ospina. Che nella capitale sarebbe senz’altro sicuro di una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, addio Zaniolo: cambiano le quote dei bookmaker
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…