Potrebbe essere un rimpianto del calciomercato Roma nei prossimi anni. Perché da quando ha lasciato il giallorosso ed è tornato in patria, sta giocando davvero su altissimi livelli. Tant’è che Gerson è tornato ad essere ammirato e cercato da importanti club europei, pronti a spendere molti milioni di euro pur di assicurarsi le sue prestazioni.
I giallorosso lo portarono in Italia giovanissimo, forse troppo giovane, dalla Fluminense. Il centrocampista brasiliano solo a sprazzi ha fatto vedere tutto il suo talento. La stagione in prestito alla Fiorentina, dove ha fatto abbastanza bene, quantomeno è servita a rivalutarlo. La Roma lo ha ceduto nella scorsa state al Flamengo per 11,8 milioni.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma: c’è la frenata per Pedro, ecco la valutazione
Adesso però Gerson vale davvero molto di più. Ad essersi interessato al centrocampista brasiliano è sopratutto il Chelsea, pronto a prenderlo dopo che l’ex giallorosso ha stregato l’allenatore Lampard. A riportare l’interesse dei blues sono Fichajes e Daily Express. Il Chelsea sarebbe pronto ad offrire ben 33 milioni di euro. Il Flamengo tra l’altro avrebbe già rifiutato una offerta del Tottenham e anche il Borussia Dortmund sarebbe interessato al brasiliano.
Anche se il giocatore non è più un elemento della rosa giallorossa, la Roma seguirà con interesse l’evolversi delle trattative per Gerson. In caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore a un altro club, alla Roma sarà riconosciuto il 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al corrispettivo fisso pagato per l’acquisto.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, due indizi dalla conferma di Smalling
Gol irregolare e nuova sentenza dopo Hellas Verona-Roma, nuovo annuncio su quanto accaduto su Ndika.…
Sui social i tifosi della Roma hanno espresso tutto il loro malcontento per la situazione…
Le ultime indiscrezioni che vedono protagonista l'attaccante portoghese del Milan, come prevedibile, si stanno inevitabilmente…
Verona-Roma, in occasione di un cross non andato a buon fine, Dovbyk ha platealmente esternato…
Nuova trattativa tra Juve e Milan: sì al prestito ecco le cifre dell'operazione che si…
Juric attacca dopo Verona: ecco le parole del tecnico della Roma alla fine della sconfitta…