Calciomercato+Roma%2C+addio+Zaniolo%3A+cambiano+le+quote+dei+bookmaker
asromaliveit
/2020/06/10/calciomercato-roma-zaniolo-quote-bookmaker/amp/

Calciomercato Roma, cambiano le quote dei bookmaker per la cessione di Nicolò Zaniolo: tifosi giallorossi sempre più preoccupati.

Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Nicolò Zaniolo oggi ha subito un intervento chirurgico, perfettamente riuscito. L’attaccante giallorosso è stato sottoposto a un intervento non invasivo per risolvere l’ipertrofia dei turbinati, in modo da migliorare la respirazione. Lo stesso Zaniolo ha commentato l’intervento con un post su Instagram in cui ha scritto: “Da adesso, giuro, faccio i buchi in campo. Ci vediamo tra poco!”.

Costretto al riposo per due o tre giorni, Zaniolo potrà poi regolarmente tornare ad allenarsi. Lo stop del campionato per l’emergenza coronavirus gli ha dato una seconda chance. Potrà giocare parte del finale di campionato e se tutto andrà bene anche gli Europei con l’Italia, rimandati al 2021. Il suo futuro alla Roma però non pare più così certo: proprio l’emergenza coronavirus ha fatto saltare il passaggio di proprietà della Roma da Pallotta a Friedkin. E con i conti in rosso proprio Zaniolo potrebbe essere uno dei calciatori sacrificati in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, Higuain: clamoroso scambio con la Juventus

Il presidente della Roma James Pallotta (Getty Images)

Calciomercato Roma, addio di Zaniolo più probabile?

Le preoccupazioni dei tifosi che non vorrebbero perdere il calciatore di maggiore talento e prospettiva sono aumentate in questi giorni. E anche le quote dei bookmaker confermano il fatto che l’addio di Zaniolo, seppure ancora molto difficile, è diventato più probabile rispetto a poche settimane fa.

Come riporta Agipronews alla possibilità di una cessione di Zaniolo credono i bookmaker e soprattutto i quotisti di Sisal Matchpoint. Già ad aprile era stata aperta una scommessa sulle possibili destinazioni del fuoriclasse romanista, ma le quote ora sono cambiate. L’ipotesi più probabile rimane sempre una permanenza in giallorosso, anche se la quota è passata da 1,33 a 1,38. In sensibile calo l’ipotesi Juventus, che da 7,50 passa a 4,50 (entro le ore 23 del 5 ottobre 2020). Più defilate tutte le altre. L’Inter, da 9,00, è salita a 12,00, mentre l’ipotesi estera sembra non attrarre più di tanto. Manchester United in quota a 16,00, proprio come il Paris Saint Germain.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

38 minuti ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

3 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

14 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

17 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

20 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

24 ore ago