Ancora voci di calciomercato Roma prima della ripresa delle ostilità in serie A, che riprenderà il prossimo 20 giugno dopo l’emergenza Coronavirus. Nonostante la finestra dei trasferimenti sia stata spostata all’1 settembre (e fino al 5 ottobre) sono tanti i rumors che si accavallano riguardo i giallorossi.
La Roma sarà senza ombra di dubbio alle prese con diverse cessioni. L’obiettivo della dirigenza è quella di riuscire a recuperare delle somme importanti cedendo quei giocatori che non sembrano rientrare nei piani tecnici della società. E che allo stesso tempo hanno degli ingaggi alti che incidono sulle casse del club.
Uno di questi è senz’altro Javier Pastore. Il talento del calciatore argentino non si discute, quando è stato a disposizione ha dispensato lampi di classe. Ma in campo si è visto davvero troppo poco, a causa dei numerosi infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma: c’è la frenata per Pedro, ecco la valutazione
Pastore vorrebbe rimanere in giallorosso, tuttavia il club è intenzionato a prendere in considerazione eventuali offerte che arriveranno per lui. E secondo Sky Sport Italia, la Major League Soccer, ovvero il massimo campionato americano, potrebbe essere la sua prossima destinazione.
Ci sarebbero infatti due squadre che sarebbero pronte ad accogliere in rosa il trequartista argentino investendo su di lui. Vale a dire Los Angeles Galaxy e Seattle Sounders. Saranno loro a sferrare l’attacco per portare Pastore negli States?
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, ci sono due indizi sulla conferma di Smalling
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…
La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…
Emergono novità di rilievo in merito al frenetio valzer di panchine che attende la massima…
La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…