Roma%2C+altri+striscioni+contro+il+presidente+Pallotta
asromaliveit
/2020/06/09/roma-striscioni-pallotta/amp/

James Pallotta continua ad essere nel mirino della tifoseria della Roma. Il presidente giallorosso è stato oggetto di altri due striscioni apparsi sotto la sede degli uffici della società all’Eur e all’esterno dei cancelli di Trigoria, come riporta anche “Il Tempo”.

Il presidente della Roma James Pallotta (Getty Images)

La cessione della società giallorossa continua ad essere oggetto di grandi dibattiti all’interno della tifoseria. I conti in rosso del club fanno pensare alla possibile cessione di alcuni prezzi pregiati dei quali la Roma proprio non può fare a meno. Primo tra tutti Nicolò Zaniolo, ma anche Lorenzo Pellegrini. Si teme dunque un possibile ridimensionamento.

E si resta anche in attesa di notizie riguardanti l’ingresso di nuovi possibili soci o una nuova possibile trattativa con Dan Friedkin, a favore del quale sono stati affissi dei volantini a New York.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Mkhitaryan ha le idee chiare sul futuro

L’assenza di Pallotta da Roma

Il presidente della Roma Pallotta ormai da quasi due anni non mette più piede nella capitale e difficilmente lo farà in questo periodo di contestazioni. Nel frattempo la squadra sta lavorando in vista della ripresa delle ostilità. Conquistare un piazzamento Champions oppure vincere l’Europa League sarebbe fondamentale non solo da un punto di vista sportivo, ma anche da quello economico. Per cui in questi due mesi Fonseca e i suoi ragazzi saranno chiamati a dare davvero il massimo.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, due indizi dalla conferma di Smalling

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.
Tags: pallottaroma

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma: 35 milioni e doppio addio

Dall'Inter alla Roma, doppio addio e prezzo già fissato: non bastano 30 milioni di euro.…

7 ore ago

Nuovo allenatore Roma: la “follia” dei Friedkin

Nelle ultime ore si è esponenzialmente intensificata la caccia al prossimo allenatore dell'As Roma. Ecco…

8 ore ago

Osimhen ringrazia Leao: chiudono l’affare, Juventus in scacco

Non sono poche le dinamiche di mercato che vedono coinvolti i protagonisti della Serie A.…

9 ore ago

La Roma ha scelto il nuovo allenatore: accordo triennale e addio Allegri

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti in merito alla situazione che in casa Roma riguarda il nuovo…

10 ore ago

Erede Ranieri, Mancini e la svolta generazionale

In casa Roma, dopo pari di ieri con la Juve, ci sono delle novità sul…

12 ore ago

Big match rinviato, UFFICIALE: ecco la data del recupero

Un big match è stato rinviato ufficialmente per maltempo. Ecco quando si giocherà. L'ultimo turno…

12 ore ago